Scarpe Frau uomo, i mocassini casual chic per la primavera-estate 2013

I mocassini sono un grande classico della scarpiera maschile, Frau li reinventa in chiave moderna e sporty. Ecco i nuovi modelli per la primavera-estate 2013.

Scarpe Frau uomo la collezione per l\\\'estate 2013

Tra i modelli di scarpe Frau da uomo, i mocassini spiccano sicuramente in quanto a comodità e versatilità. Un grande classico della scarpiera maschile, calzature iconiche adatte a più occasioni secondo la reinterpretazione del disegno; perfetti per le gite in barca o il tempo libero se in tela con suola gommata, o anche per gli appuntamenti più formali nelle versioni più eleganti in pelle.

Tra le fila della nuova collezione Frau per la primavera-estate 2013 troviamo questo intramontabile must have della bella stagione, rivisitato in chiave moderna, nelle varianti più casual e sporty o dal design più raffinato ed essenziale. Adatto a tutte le età, questo tipo di calzatura maschile prende nuova vita con il brand veronese grazie ad un design giovane e contemporaneo.

Scarpe Frau uomo la collezione per l\\\'estate 2013Scarpe Frau uomo la collezione per l\\\'estate 2013Scarpe Frau uomo la collezione per l\\\'estate 2013

Dettagli, estetica e tecniche di lavorazione Frau omaggiano chiaramente l'artigianalità made in Italy, e coniugano le esigenze di stile dell'uomo metropolitano alla qualità e all'attenzione per i materiali, resistenti e freschi per l'estate. La tavolozza dei colori predilige le nuance naturali ed evergreen, il sabbia perfetto per la bella stagione, il blu navy e il cacao. Il modello più originale e alla moda? Il mocassino con suola bicolore arricchito da cuciture indianine.

Scarpe Frau uomo la collezione per l\\\'estate 2013
Scarpe Frau uomo la collezione per l\\\'estate 2013

  • shares
  • Mail