Georgia May Jagger protagonista della campagna invernale di Sisley

Georgia May Jagger è ormai una modella lanciata ed è la nuova protagonista della campagna invernale di Sisley.


Sisley inverno 2014

Buon sangue non mente. È proprio il caso di dirlo osservando la bella Georgia May Jagger che, seppur giovanissima, sta velocemente salendo le scale dell’Olimpo della moda. Stavolta però questa corsa ha deciso di intraprenderla accompagnata dal fidanzato. Sisley ha infatti ingaggiato la coppia Georgia May Jagger e Josh McLellan per la nuova campagna autunno-inverno 2013-2014.

Su Facebook abbiamo potuto ammirare i primi scatti dell’adv, realizzati da Olivier Zahm, le immagini di backstage. Nella galleria fotografica vi riportiamo tutto il materiale nel dettaglio. Se ormai conosciamo abbastanza bene la piccola di casa Jagger, ne sappiamo un po’ meno del suo amato fidanzatino. Chi è Josh McLellan? È il batterista della band Turbogeist, la stessa in cui suona Jimmy, il fratello di Georgia.

Non è tutto, perché dalle immagini mostra un fisico niente male. Infatti, Josh ha intrapreso la carriera di modello. Dietro la campagna di Sisley, ovviamente, c’è la loro storia d’amore. E Olivier Zahm ha deciso di fotografarli durante una fuga romantica, come se fossero una coppia di innamorati comuni.

Molto interessante anche la location, un lussuoso maniero nella campagna fuori Parigi. Le foto sono state ambientate in una fuori dal tempo, decadente e intrigante, il luogo ideale dove scoprire la prossima collezione Sisley, che dimostra già dalle prime immagini di essere romantica e un po’ retrò.

Foto | Sisley su Facebook
Via | Benetton

Josh McLellan
Nella campagna parigina
La coppia sul set
Josh McLellan e Georgia
Georgia al trucco
Josh e Georgia innamorati

  • shares
  • Mail