The Bridge cerca testimonial per l'autunno-inverno 2013-2014

The Bridge ha lanciato un nuovo e interessante concorso per trovare testimonial per il prossimo autunno inverno 2013-2014.




Sognate di prendere parte a un concorso importante da sempre, ma non sapete come fare. Forse si è creata un’occasione importante. Si tratta del concorso lanciato da The Bridge per reclutare volti nuovi per la collezione della prossima stagione, l’autunno inverno 2013-2014. Come si partecipa e che cosa si vince? Queste sono le domande chiavi. È tutto molto semplice e molto trasparente.

La prima cosa da fare è collegarsi al sito diventatuilnuovovolto.thebridge.it. qui bisogna poi compilare il proprio profilo e allegare tre fotografie. C’è un limite di età? Ovviamente sì, ma è molto elastico, perché la gara è aperta a uomini e donne tra i 18 e i 60 anni. Una giuria tecnica selezionerà 18 persone, che vinceranno un omaggio firmato dalla maison toscana, ma non solo. Queste persone (9 uomini e 9 donne) avranno anche la possibilità di essere votati dagli utenti Facebook.

Da questa seconda selezione, saranno decretati 6 finalisti che potranno partecipare alla campagna, diffusa in tutto il territorio italiano. Inoltre, vinceranno un articolo The Bridge utilizzato durante lo shooting. L’occasione è interessante e tra l’altro partecipare è davvero facile e divertente. Sul sito internet del concorso trovate tutti i passaggi e il regolamento spiegato in modo dettagliato: provate la sorta e che i social network siano con voi.

Via | MarieClaire

  • shares
  • Mail