Cara Delevingne sulla copertina del primo numero di Miss Vogue

Cara Delevingne è una bellissima modella, molto apprezzata nel mondo, ed è la cover girl del primo numero di Miss Vogue.




Miss Vogue arriva in edicola a giugno. È il suo primo numero e ovviamente, figlio di Vogue Uk, è dedicato alle ragazze più giovani. Sulla rivista non si sa ancora molto, soprattutto non si ha idea se sarà un appuntamento fisso mensile o se uscirà ogni tanto, magari al cambio di ogni stagione. A brevi si avrà ovviamente qualche dettaglio in più.

Questo numero è stato confezionato direttamente dalla redazione Vogue Uk e sembra essere molto accattivante e interessante, soprattutto le adolescenti. La grafica è moderna e i contenuti, seppur targettizzati a dovere, sono proprio in stile Vogue. Non è quindi un caso che sulla copertina di questo primo numero ci sia uno dei volti più famosi e apprezzati della moda, quello di Cara Delevingne.

La modella, classe 1992, in questo momento è particolarmente in voga per la campagna di Burberry, che ha realizzato accanto al figlio di Victoria e David Beckham. Nella Cover, Cara Delevingne è totalmente vestita di rosa. Sullo sfondo bellissimi fiori e indosso un top (con sotto una magliettina grigia) e una gonna, sempre rosa confetto e caratterizzata da tante paillettes. Molto belle anche le fotografie del servizio interno alla rivista, studiate per mettere in risalto l’abbigliamento under 21 e realizzate dal fotografo Angelo Pennetta.

Alexandra Shulman, capo redattore di Vogue Uk, ha spiegato di aver voluto realizzare una rivista proprio per le giovani miss. All’interno, il pezzo forte è dedicato a 21 icone con meno di 21 anni.

Via | Vogue
Foto | Cara Delevigne su Facebook

  • shares
  • Mail