La collezione 7camicie dell'estate 2013

La camicia è un capo molto comodo in estate come in inverno. È perfetta per essere ben vestite in qualsiasi occasione, da quella casual a quella più elegante.


Collezione 7camicie

Una camicia si abbina con tutto, dai jeans ai pantaloni eleganti, dalla gonna al tailleur ma può essere indossata anche sopra un vestito, al posto di una giacca. Se avete desiderio di rifarvi un pochino il guardaroba, guardate la collezione 7camicie dell'estate 2013. Questo brand propone capi di qualità a prezzi low cost.

Ecco quindi che nella nostra galleria fotografica trovare alcuni dei modelli dell’estate 2013 (solo alcuni, perché in realtà sono tantissimi). Inoltre, abbiamo selezionato solo i prodotti dedicati alla donna, ma 7camicie soddisfa le esigenze di lui e pure del bambino. Insomma, veste tutta la famiglia.

Quello che più caratterizza questa maison è il taglio: ogni camicia ha ovviamente le caratteristiche classiche del prodotto sartoriale, che però guarda al futuro. Tanti i colori tra cui scegliere (alcuni anche molto vivaci) spesso abbinati a colletti e polsini a fantasia in contrasto. I modelli sono sempre sciancrati per mettere in risalto il punto vita ed è molto divertente l’uso dei bottini come decorazione.

Nella collezione di quest’anno ci sono anche diverse toppe sul gomito, che danno al modello un tocco più informale e spiritoso. Non mancano modelli classici, in cotone bianco, impreziositi da foulard al colletto o da semplici arricciature.

Camicia con toppe gomiti
Camicia bianca
Camicia bianca con foulard
Camicia 7 bottoni
Camicia  bottoni

  • shares
  • Mail