Gli stivali estivi con tacco alto più di tendenza del 2013

Gli stivali estivi sono uno dei must have dell'estate 2013: scopriamo insieme i modelli più glamour che ci propongono un tacco alto o medio alto, che possono venire in nostro soccorso in caso di look eleganti o casual chic.

Stivali estivi 2013 con tacco

Gli stivali estivi vanno di moda anche in questa estate 2013: sono un modello di scarpa ideale per essere abbinato con ogni nostro look, da quello più elegante agli outfit casual chic. Moltissimi i modelli di stivali estivi 2013 che ci sono stati proposti dai brand più prestigiosi. Diamo un'occhiata alle soluzioni con tacco più intriganti.

Stivali estivi 2013 con tacco

Stivali estivi 2013 con tacco Anna Field
Stivali estivi 2013 con tacco Bunker
Stivali estivi 2013 con tacco Cafè Noir
Stivali estivi 2013 con tacco Even Odd
Stivali estivi 2013 con tacco Mai più senza
Stivali estivi 2013 con tacco Pier One

Sul sito Zalando possiamo trovare tanti stivali estivi glamour e di tendenza, come i modelli di Anna Field, che ci propone scarpe in finta pelle con tacco a rocchetto alto 9 centimetri, disponibili in verde, beige, rosso e nero, e stivali estivi texani, in stile biker, con cerniera laterale in finta pelle e tacco a rocchetto alto 8,5 centimetri, proposto in nero, arancione e blu.

Tantissimi anche i modelli di stivali estivi traforati con tacco alto: Pier One ci propone il suo modello in pelle, con tacco largo alto 6,5 centimetri, proposto in beige, blu e giallo senape, mentre Mai più senza osa con un tacco a spillo alto 11 centimetri, con plateau di 2 centimetri. La scarpa realizzata in pelle e finta pelle è disponibile in beige marrone e verde. Traforati anche gli stivali estivi di Cafè Noir, che ci propone un modello ricamato in pelle, con tacco largo alto 7 centimetri, disponibile solo in grigio.

Infine, veniamo ai modelli di stivali estivi con tacco più basso, per chi non ama le altezza: Even&Odd ci presenta il suo modello texano in finta pelle verde o blu, con tacco largo alto 3 centimetri, mentre Bunker opta per il turchese in una combinazione di pelle e tessuto molto interessante, con tacco alto davvero pochissimo!

Tutti gli stivali si possono acquistare sul sito Zalando.

  • shares
  • Mail