Collezione Chanel Resort 2014, i look più glamour

La collezione Chanel Resort 2014, appena presentata da Karl Lagerfeld, direttore creativo del marchio di francese, è ricca di capi di abbigliamento dedicati ad una donna sofisticata e dal carattere molto forte.

Collezione Chanel Resort 2014

Karl Lagerfeld ha presentato a Singapore la sua nuovissima collezione Resort 2014, disegnata per la maison di moda francese Chanel, della quale è direttore creativo ormai da molto tempo. Capi di abbigliamento che, inevitabilmente, si ispirano all'Oriente, nuova musa e nuovo mercato per gli stilisti di tutto il mondo, con predominanza di bianco e nero, un mix di successo. La collezione, che va ad aggiungersi alla collezione Chanel Resort 2014 da uomo, è per donne forti, sensuali e sicure di sè!

Collezione Chanel Resort 2014

Chanel Resort 2014 abito bianco
Chanel Resort 2014 abito black and white
Chanel Resort 2014 abito nero
Chanel Resort 2014 abito con piume
Chanel Resort 2014 giacca di pelle
Chanel Resort 2014 gonna lunga
Chanel Resort 2014 jumpsuit
Chanel Resort 2014 maglia a maniche corte

La collezione Resort 2014 presentata a Singapore da Karl Lagerfeld si ispira ai luoghi esotici che ricordano la location scelta per la passeralla: la collezione si compone di moltissimi abiti total black e total white, due nuance che quando si combinano insieme ci propongono creazioni davvero eccezionali. Capi di abbigliamento dedicati alla donna cosmopolita, con continui riferimenti alla storia della maison di moda francese Chanel e alla sua fondatrice, Coco Chanel, protagonista oggi di un cortometraggio firmato da Lagerfeld.

Bellissimi i minidress ideali per la spiaggia o gli abiti ampi che ricordano i kimono ma che vengono impreziositi da dettagli esagerati, come le piume che si staccano leggermente dalla struttura. Non mancano capi strong come i completi di pelle nera o bon ton ma contemporanei come la jumpsuit che ricorda nella parte superiore una giacca da tailleur.

Le gonne si fanno o cortissime o lunghissime, in una collezione dove le mezze misure non sono contemplate. E cosa dire dell'abito lungo bianco, ideale per una sposa che vuole brillare di stile, grazie anche alla cintura di perle che si appoggia sulla vita?

Chanel Resort 2014 minidress
Chanel Resort 2014 look white
Chanel Resort 2014 top

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail