Braccialini Creative Contest, il concorso per creare e vincere una borsa personalizzata

Le borse sono un magico universo e solo una donna sa di che cosa ha realmente bisogno. Per questo motivo, Braccialini ha deciso di lanciare un interessante concorso.




Il Braccialini Creative Contest è l’occasione giusta per molte signore di creare personalmente la borsa dei propri sogni. Potrete calarvi nei panni di un designer e non solo dare voce alla propria creatività, ma anche studiare un modello che sappia soddisfare le vostre esigenze. Una bella borsa non è solo bella esteticamente, ma è ben organizzata, si chiude e si apre facilmente, è sicura e capiente.

Come fare? È facilissimo potete partecipare al nuovo concorso di Braccialini, che ha creato un sito internet con un application in grado di costruire la propria borsa. Dovete collegarvi all’indirizzo www.braccialini.biz. La prima schermata è proprio come quella che vedete nella fotografia in alto. Cliccate per proseguire e potrete visualizzare un video tutorial in cui verrà spiegato in modo dettagliato come realizzare la vostra borsa.

L’applicazione, infatti, consente di scegliere tra quattro modelli e personalizzarli, in termini di colore, materiali ed elementi decorativi. Terminata la fase di creazione, il partecipante potrà caricare la sua borsa nella galleria dedicata all’interno della pagina Facebook di Braccialini. Successivamente, l’ufficio stile della maison selezionerà un vincitore, uno per ogni modello di borsa.

Che cosa si vince? Questi fortunati neo designer vedranno realizzata la loro borsa, un regalo prezioso e unico. Ora tocca a voi provare. Il tempo stringe, perché il concorso scade il 31 maggio.

  • shares
  • Mail