I costumi River Island by Rihanna per l'estate 2013

La collezione River Island by Rihanna per l'estate 2013 si impreziosisce di nuovi modelli, sensuali e femminili come la cantante, prestata al mondo della moda come stilista. Ecco i costumi da bagno più cool!

costumi River Island by Rihanna

La nuova collezione per l'estate 2013 di River Island disegnata dalla bravissima e bellissima cantante Rihanna si impreziosisce anche di alcuni modelli di costumi da bagno che potranno essere indossati per poter brillare sulle spiagge di tutto il mondo. Ovviamente brillare con lo stile di Rihanna, che anche come stilista per River Island non è niente male.

La seconda collezione di moda femminile di Rihanna per River Island è ricca di creazioni davvero molto interessanti: look sensuali, creazioni che esaltano la naturale bellezza di ogni donna, con dettagli iper femminili che non passeranno inosservati nemmeno sulle spiagge dove trascorreremo le nostre vacanze. I costumi da bagno sono semplicemente eccezionali.

La collezione, che arriverà nei negozi a partire dal 25 maggio 2013, si compone di costumi da bagno per l'estate 2013 che sembrano appena usciti dal guardaroba di Rihanna: abbiamo pantaloncini tie-dyed, top sensualissimi, abitini che esaltano le naturali curve delle donne che li indosseranno, senza dimenticare gli shorts, capo must have dell'estate 2013 insieme alle giacche di jeans corte.

Tra i costumi da bagno, via libera a bikini e due pezzi davvero molto sensuali, con reggiseni minimal e con stampe davvero molto interessanti a completare dei look da spiaggia esplosivi e femminili, in linea con lo stile della celebre cantante. Costumi da bagno che anche lei indosserebbe al mare, proposti a tutte le donne che vogliono brillare di stile come lei!

Via | Fashionista

  • shares
  • Mail