Nicole Kidman testimonial per Jimmy Choo

La bellezza eterea di Nicole Kidman ha conquistato Jimmy Choo, che ha ingaggiato l’attrice come testimonial.




È momento molto fortunato per Nicole Kidman, attrice pluripremiata e di grande talento. In questo momento è impegnata sul set dedicato alla principessa di Monaco, Grace Kelly, e si sta preparando a svolge il difficile ruolo di membro della giuria del Festival di Cannes. È arrivata oggi sulla Croisette più bella che mai, in un favoloso tubino nero e con i suoi lunghi capelli biondi sciolti.

Sarà tutto merito di questo fascino indiscutibile o delle sue grandi capacità espressive, ma Sandra Choi, direttore creativo di Jimmy Choo, non si è lasciata scappare l’occasione. Nicole sarà il volto della sua griffe. La campagna pubblicitaria è già stata realizzata il mese scorso, grazie al fotografo Mikael Jansson, ma non si hanno ancora anticipazioni. Sarà, infatti, pubblicata in anteprima solo ad agosto e ovviamente è dedicata al mondo del cinema.

Ho sempre amato la moda e l’ho spesso utilizzata per entrare in un personaggio. C’è molta complessità, mistero e femminilità nella donna di Jimmy Choo.

Ha commentato l’attrice, rispondendo ai complimenti di Sandra Choi:

Sono una così grande ammiratrice di Nicole Kidman e mi sento immensamente onorata di potere lavorare con lei. Nicole è una delle più belle attrici di Hollywood e sono certa che rafforzerà il già riconosciuto glamour del brand. E’ così raffinata ed intensa; comunica sfida, forza, sensualità ed eleganza.

Via | Ansa, Grazia
Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail