Calvin Klein Underwear sceglie Christy Turlington come testimonial

C’è un ritorno di fiamma nel mondo della moda, ed è quello tra la celebre modella Christy Turlington e Calvin Klein.




Calvin Klein Underwear ha scelto come testimonial Christy Turlington. Lei è uno dei grandi volti degli anni Novanta, accanto a top del calibro di Linda Evangelista, Naomi Cambpell, Claudia Schiffer, Cindy Crawford e Elle MacPherson. Tutte donne incredibili, che hanno mostrato di avere non solo un aspetto avvenente ma anche capacità imprenditoriali.

Christy Turlington ha sfilato per la prima volta per Calvin Klein, ben 25 anni fa, portando in passerella la collezione autunno-inverno 1987-1988, poi è diventata testimonial della fragranza Eternity. Non è carino fare i conti, ma gli anni non sembrano passati, perché Christy è ancora bellissima a 44 anni. All’epoca a fotografarla è stata Irving Penn, mentre oggi è l’obiettivo di Mario Sorrenti a firmare la campagna pubblicitaria autunno-inverno 2013-2014. L’immagine che potete vedere in alto è un’anteprima tratta dal Backstage.

La location per l’adv è molto esotica, perché è ambientata nelle spiagge di Vieques, a Porto Rico. La linea di intimo è stata definita molto essenziale e pulita, ma non mancherà quel tocco di femminilità che Christy sarà rendere ancora più sexy e romantico, proprio come le grandi star sanno fare. Purtroppo non ci sono altri dettagli, perché la campagna sarà resa pubblica a settembre, subito dopo l’estate.

Foto | Christy Turlington su Facebook

  • shares
  • Mail