Festival di Cannes 2013, il red carpet del secondo giorno

Ecco che le donne più belle del cinema internazionale hanno sfilato, per il secondo giorno, al Festival di Cannes. Quali sono i look più interessanti e gli abiti più belli?


Abiti secondo giorno Festival Cannes 2013

Il festival del Cinema di Cannes non è interessante solo per i film, ma anche per il folclore che si sviluppa attorno. Si crea un’atmosfera felliniana, un po’ come a Venezia, e le protagoniste delle pellicole e dello spettacolo sfilano sul red carpet con abiti davvero sorprendenti. Chi ha incantato il pubblico ieri? Meravigliosa Freida Pinto, presente per la premiere of ‘Jeune & Jolie’. L’attrice ha indossato un abito argentato e semitrasparente (sembra quasi una maglia metallica) della designer indiana Sanchita.

Molto meno elegante ed appariscente il look della regista Sofia Coppola, che ha presentato ‘The Bling Ring’, con un look total black, integralmente firmato da Louis Vuitton. Era carina, semplice, poteva osare di più. Con lei un cast di giovanissime attrici, tra cui Emma Watson molto carina in Chanel Couture, Claire Julien in Emilio Pucci e Katie Chang in Dior.

Bellissimo e molto originale, l’abito indossato da Zhang Ziyi e firmato da Carolina Herrera. Sicuramente però la presenza che ha destato maggior interesse, almeno da un punto di vista del look, è quella di Sonam Kapoor che ha sfoggiato un abito stile Rossella O’Hara con enormi rosellone, disegnato dal duo di stilisti Dolce&Gabbana. Fan Bingbing ha scelto un abito giallo estremamente delicato e romantico. Si nota la classe del genio di Elie Saab.

Che ne dite questa seconda giornata è stata abbastanza soddisfacente? Per noi sì, anche se attendiamo con ansia di vedere gli abiti di oggi.

Freida Pinto
Freida Pinto
Robin Wright
Sofia Coppola
Sonam Kapoor in Dolce & Gabbana
Ahna O\'Reilly
Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail