Festival di Cannes 2013, il red carpet del terzo giorno

Il terzo giorno del Festival di Cannes è stato molto emozionante, soprattutto per il violento fuori programma. Un uomo ha sparato con una pistola da giudice di gara, creando parecchio panico. Questo però non ha fermato la sfilata di star sul red carpet e la nostra voglia di documentarvi sugli abiti più belli.

Abiti Cannes 2013 terzo giorno

La terza giornata del Festival di Cannes 2013 ha raccolto numerosi vip, soprattutto per la presentazione del film «The Past», che non solo ha convinto la sala ma ha anche molto commosso. La protagonista è Bérénice Bejo, che ieri ha sfoggiato un look davvero da diva. Un abito della collezione primavera 2013 firmato da Alexis Mabile. La presenza più sexy di ieri è stata sicuramente Eva Longoria, simile a una sirena nel suo vestito dorato di Zuhair Murad con profonda scollatura sulla schiena.

Sara Forestier ha sfoggiato una creazione black&White di Giambattista Valli davvero originale. È stato forse l’abito che si è distinto maggiormente in stile, dando un’alternativa al classico lungo (e un po’ già visto) che tutte le signore tendono a sfoggiare sul tappeto rosso.

Doutzen Kroes, molto sexy con un look che ci ha vagamente ricordato una Pompea Silla un po’ fetish, ha invece ho optato per lo stile di Versace. Sul Red Carpet di ieri anche una coppia molto amata del cinema italiano: Valeria Golino e Riccardo Scarmarcio. Entrambi bellissimi e molto eleganti, hanno portato alto il nome del nostro Paese.

Tra gli ospiti abbiamo potuto anche scorgere Valeria Marini, che per l’occasione non si è smentita indossando un abito a sottoveste, scollato e con abbondanza di pizzo. Molto bella anche Samantha Barks in Dior, che ha scelto un vestito decisamente importante e austero.

Foto | Getty Images

Bai Ling
Berenice Bejo
Doutzen Kroes
Eva Longoria
Golino e Scarmarcio
Guest a Cannes
Guest a Cannes
Hofit Golan
Jessica Miller
Valeria Golino
Olga Sorokina
Sara Forestier

  • shares
  • Mail