Festival di Cannes 2013, il red carpet del quarto giorno

Ancora grande cinema e tanto fashion per il quarto giorno del Festival di Cannes 2013. Sul red carpet hanno sfilato tantissime star, molte poco conosciute al pubblico italiano (o almeno a quella fetta che non segue il cinema d’autore). Bisogna però ammettere che queste serate di gala sono un vero e proprio crescendo d’eleganza.


Abiti quarto giorno Cannes 2013


Sul tappeto rosso del Festival di Cannes 2013 di ieri hanno davvero brillato degli abiti stupendi, estremamente raffinati e curati in ogni dettaglio. Le signore più fotografate sono state Paz Vegas, che si è presentata con un vestito bianco di Stéphane Rolland Couture, molto particolare. L’effetto è quello di un minidress, ma osservandolo bene si può notare un tulle trasparente che copre parte delle gambe cui è attaccato uno strascico, Jennifer Lawrence.

Jennifer prima ha mostrato una creazione Dior total white, poi per il red carpet ha scelto una mise, sempre Dior, bianca e nera ancora più chic. Incredibile Jane Fonda che ha indossato un abito Versace, in pieno stile Donatella, color cielo. Un look aggressivo, che ha tolto alla signora Fonda almeno 20 anni. Tantissimi scatti anche per la modella Doutzen Kroes con un vestito Calvin Klein Collection, casto davanti ma con lato B molto scoperto.

Si dice che sul red carpet sia meglio non sfoggiare il rosso, perché si tende a diventare parte dell’arredo… anni fa è stata molto criticata Elisabetta Canalis, che ha scelto questo colore per accompagnare in un’occasione importante il suo George. Quest’anno, invece, è toccato a Nieves Alvarez, ma nessuno ha osato dire nulla. Era superba in Ralph&Russo. A Cannes, ieri, era presente anche Cheryl Cole che ha scelto un look prugna effetto nude look. Sullo stesso genere anche il vedo e non vedo di Megan Gale, che dai famosi spot che l’hanno resa celebre per lei il tempo si è fermato.

Foto | Getty Images

Paz Vega
Nieves Alvarez
Megan Gale
Megan Gale
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Jane Fonda
Doutzen Kroes
Cheryl Cole
Aurelie Filippetti
 Elena Lenina

  • shares
  • Mail