Festival di Cannes 2013, il red carpert del quinto giorno

Giornata intensa al Festival di Cannes, ieri, per la presentazione di film molto importanti, tra cui "Inside Llewyn Davis" di Ethan e Joel Coen candidati alla Palma d’oro. Sul red carpet è tornata a sfilare Carey Mulligan che, dopo aver presenziato per il Grande Gatsby, ora è tra i protagonisti dell’ultima fatica dei fratelli Coen.


Festival Cannes 2013 look quint giorno


Carey Mulligan è apparsa molto bella e molto elegante, con un abito davvero raffinato di Vionnet, bianco e nero. Sicuramente la profonda scollatura davanti è il dettaglio che ha reso la mise di Carey sensuale (ma non troppo). Sul tappeto rosso, accompagnata dal marito Keith Urban, anche Nicole Kidman. L’attrice si è lasciata andare davanti ai flash a caldi baci e a momenti di tenerezza, forte di un look da vera diva. Per l’occasione ha sfoggiato un abito colorato con taglio a sirena disegnato dal suo designer preferita, L’Wren Scott.

Accanto al marito Justin Timberlake, un’altra signora del cinema americano, la bellissima Jessica Biel, che ha strappato i flash a moltissime attrici in gara con la sua bellezza e la sua eleganza. Jessica ha scelto un abito di Marchesa, di un colore cipria. La lavorazione ha creato un effetto rete metallica, che è poi scivolata in una gonna con taglio irregolare impreziosita da piume. La Biel non si trova in Francia solo per la presentazione del film dei fratelli Coen, ma anche perché ha partecipato alla sfilata di Dior, che si è svolta proprio a Monaco.

Abito molto impegnativo per Kristen Dunst, che ha scelto un modello di Michael van der Ham della collezione dell’autunno 2013. Kirsten si trova a Cannes per sostenere il fidanzato Garrett Hedlund. Molto bella anche Aishwarya Rai, che invece ha scelto un vestito nero di Elie Saab.

Photo Credit | ThinkStock

Olga Sorokina
Nicole Kidman
Kirsten Dunst
Kirsten Dunst
Nicole e marito
Karine Lima
Jessica Biel
Jessica Biel
Jane Fonda
Aishwarya Rai
Cast film di Coen

  • shares
  • Mail