Le borse iconiche Prada da acquistare su eBay

Su eBay è possibile acquistare davvero di tutto, anche borse Prada storiche o dalle ultime collezioni del brand ma quando si parla di acquisti online le domande sulla sicurezza e sull'autenticità dei capi sorgono spontanee. Ecco quali Prada bags acquistare su eBay e come stare attente a non incorrere in spiacevoli inconvenienti

Le borse Prada sono tra le più amate dalle fashioniste ma, a causa dei prezzi molto alti, non tutte possono permettersi di acquistare le bag più iconiche del brand. Per fortuna, però, ci sono diverse soluzioni che possono agevolare anche tutte quelle ragazze che sognano di possedere una Prada senza spendere una fortuna. Se il brand dispone in tutta Italia di diversi punti vendita outlet e di uno spaccio molto fornito, online ci sono diverse soluzioni molto interessanti da prendere in considerazione, e tra le varie opzioni c'è anche l'acquisto su eBay.

Acquistare un oggetto di valore su eBay è qualcosa che inquieta non poco, soprattutto perché, a vendere, sono soprattutto privati e non negozi e c'è il rischio che la merce potrebbe essere contraffatta; la percentuale di borse griffate false su eBay è davvero alta, ammettiamolo, e prendere qualche precauzione non fa davvero male.

Innanzi tutto scegliete un venditore con affidabilità top - ve ne accorgerete dalla coccarda dorata che eBay mette acconto al nome - che, sicuramente, offre molte più garanzie. Studiate con attenzione le foto della borsa e, soprattutto, fate attenzione a scegliere modelli famosi che esistono realmente e non borsette a cui è stato cucito il logo della maison! In questo caso il sito ufficiale di Prada, con tutte le borse più iconiche del brand, può essere una guida molto utile.

Ultimo consiglio è quello di pagare tramite PayPal, un sistema ben collaudato e semplice da usare in cui, collegando ad un account la vostra carta di credito, pagherete in tutta sicurezza; grazie a questo sistema, laddove dopo un certo periodo di tempo la merce non vi venga recapitata, potete chiedere il risarcimento dell'intera somma.

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail