I sandali Ballin estate 2013 per un look elegante e femminile

Dalla nuova collezione primavera-estate 2013 di Ballin, ecco le proposte per sandali bassi comfy e glamour. Scopri i modelli più in della bella stagione.

La collezione di scarpe da donna Ballin, il noto fashion brand luxury di Fiesso d'Artico, punta per quest'estate 2013 in particolar modo, non sulle altezze vertigo, ma sui sandali bassi, eleganti e super femminili le edizioni firmate dalla casa di moda. La scelta della scarpa giusta vi assilla, soprattutto con questo meteo ballerino? Siete indecise se traballare sui tacchi correndo per la città anche di giorno o puntare sulla comodità assoluta di una calzatura medio-bassa? Ballin offre una via di mezzo accattivante.

Quest'estate stanno già spopolando i sandali con tacco, largo, quadrato, basso e solido, dal look retrò come visto in passerella; anche se in concorrenza con i super gettonati (ma più scomodi) kitten heels. I sandali con pochi centimetri di tacco quadrato sono un'alternativa stabile, pratica e allo stesso tempo in questo caso donano allo stile un accento vintage affascinante.

Questa è la versione preferita anche di Ballin, che come potete ammirare nella foto di copertina, ne propone una variante in una ricca palette di colori pastello luminosi e solari. Pelle verniciata di alta qualità si sposa così ai brillanti toni in linea con le tendenze di stagione che spaziano, come in un arcobaleno, dal bianco, al rosa, al lilla fino ai più accesi fucsia e giallo limone.

Design di carattere minimal, che sa tanto di anni sessanta, per i sandali più glam di Ballin dell'estate 2013, tacchi quadrati bassi, uniti a linee sagomate e a maxi cinturini che avvolgono la caviglia come fasce. Versatili, questi modelli donano sì qualche centimetro in più e quindi slanciano la figura, ma assolutamente in nome del comfort del piede, fondamentale per mantenerlo bello e sano, soprattutto nei mesi caldi d'estate.

  • shares
  • Mail