Iceberg presenta Giuliana, la nuova icon bag dell'estate 2013

Cercate una borsa estiva, dai colori brillanti e in pelle? L’accessorio giusto potrebbe essere Giuliana, la nuova bag di Iceberg che sta per conquistare il cuore delle donne.


Wilde Rose

Sono moltissime le borse ogni anno lanciate sul mercato dalle case di moda, ma sono solo una rosa ristretta quelle che restano nel tempo, diventando delle icone. Giuliana di Iceberg ha tutte le carte in regola per diventare una IT Bag e per conquistare il cuore delle signore più esigenti. Per l’estate 2013, la maison ha deciso di realizzare questo modello con colori bright, quindi molto moderni e luminosi.

Troviamo un giallo lime intenso, un favoloso wild rose, che ricorsa una gradazione di rosa molto preziosa e scintillante, e poi c’è il red berries, per le donne che non vogliono passare inosservate. Come mai questo nome? Ovviamente si tratta di un omaggio a una persona che ha segnato la storia della moda e del brand, ovvero Giuliana Marchini Gerani, fondatrice del marchio Icerberg.

Le dimensioni di Giuliana sono medie e per questo è particolarmente comoda: ha una lunghezza di 35 centimetri, un’altezza di 25 cm e una larghezza di 18 cm. Diciamo che quest’ultimo dato è quello più interessante, perché fa capire che al di là della grandezza, è un accessorio capiente, studiato per contenere tutto il necessario. La borsa è aperta, nel corpo centrale, e si chiude facilmente con una calamita. Internamente gli spazi sono ben organizzati, perché dotata di due tasche, una chiusa con zip e tirante in pelle. Dove si può acquistare? Giuliana è in vendita nelle boutique di Milano, Roma, Riccione e Porto Cervo.
Red Berries
Lime
Lime & Cedarwood

  • shares
  • Mail