Giorgio Armani presenta SI', il nuovo profumo per donna

Giorgio Armani presenta SI', la sua nuova fragranza femminile la cui testimonial è la divina Cate Blanchett, una delle attrici più affascinanti e chic di sempre che ama la moda del brand e presterà il suo volto per il lancio del profumo.

Il nuovo profumo femminile SI' di Giorgio Armani è stato presentato ufficialmente a Milano, lo scorso venerdì 17, alla presenza di un ristretto numero di giornalisti provenienti da tutto il mondo. La presentazione della nuova fragranza per lei si è tenuta in una delle location storiche della maison di Giorgio Armani, l'atelier milanese in Via Borgonuovo 11.

Durante la conferenza stampa, oltre allo stilista, tra i più amati e conosciuti fashion designer del nostro paese, è stata presente anche la bellissima Cate Blanchett, attrice Premio Oscar, che è intervenuta in qualità di testimonial del profumo SI' e di tutte le nuove fragranze femminili del brand di Re Giorgio.


"SI' è il mio tributo alla femminilità moderna:un'irresistibile combinazione di grazia, forza e spirito d'indipendenza"

queste le parole con cui Giorgio Armani ha scelto di svelare ufficialmente la sua ultima fatica olfattiva.

Dopo la presentazione tenutasi nella sede storica del brand, Giorgio Armani e la Blanchett hanno presenziato ad un cocktail party presso l'Armani Privè - un locale meneghino di proprietà del designer - durante il quale l'attrice australiana è apparsa con un look davvero strepitoso; la Blanchett, infatti, sfoggiava un total look Giorgio Armani composto da blazer e gilet bianchi e pantaloni neri a vita alta con le pinces, un perfetto mix di femminilità e grinta, proprio le caratteristiche del nuovo profumo.

Siete curiose di provare la nuova fragranza di Giorgio Armani?

Foto | Ufficio Stampa Giorgio Armani

  • shares
  • Mail