La collezione Benetton denim per l'estate 2013, a tutto colore

Benetton presenta la scoppiettante collezione denim per l'estate 2013, un arcobaleno di colori fruttati per modellini casual e super glamour.

Collezione Denim Benetton estate 2013

La tendenza moda vuole oggi più che mai colori frizzanti e vitaminici per tessuti e materiali di accessori e capi d'abbigliamento, un arcobaleno pop che ha già invaso le vetrine dei negozi di tantissimi fashion brand. Anche Benetton con l'accattivante linea denim per l'estate 2013 punta sulla vivacità e sul carisma delle nuance più accese della bella stagione, con una tavolozza ricca di tonalità fruttate e soffici per must have del tempo libero e dei look più casual chic di tutti i giorni.

Sorbetto, milk-shake o macaron. Le colorazioni pastello e sorbetto dei jeans e dei modelli di giubbini in denim firmati United Colors of Benetton si ispirano alle cremose bontà della pasticceria più moderna e ai toni lucidi della succosa frutta d'estate. Il risultato sono una pioggia di modelli dove il denim si tinge di gradazioni accese e ultra-brillanti. Ma Benetton Denim non è solo colore, il marchio italiano ha sempre un occhio di riguardo anche per la forma. Non perdetevi allora i jeggings in gabardine stretch, accentuano le forme e regalano sensualità in pillole di semplicità anche allo stile più sporty.

Collezione Denim Benetton estate 2013
Collezione Denim Benetton estate 2013
Collezione Denim Benetton estate 2013
Collezione Denim Benetton estate 2013
I nuovi jeggins by Benetton sono proposti in ben 18 colori elettrizzanti: dal verde menta al blu, al giallo e rosa declinate anche in tinte fluo. Tutto tranne la noia. E poi l'innovazione, i jeans Pin Up Lift, da tenere ben presente come scelta di stile, sono stati disegnati per scolpire e rialzare le curve. Una collezione dal mood frizzante di grande presa, per un guardaroba che diventa anche un toccasana -sempre glamour- per l'umore.

  • shares
  • Mail