I costumi da bagno H&M dell'estate 2013

Il marchio di moda low cost H&M ci propone per l'estate 2013 tutta una serie di costumi da bagno da scegliere per poter essere glamour e alla moda, senza spendere una fortuna, grazie ai prezzi rigorosamente democratici.

Costumi da bagno H&M 2013

I costumi da bagno H&M dell'estate 2013 sono un inno al colore, allo stile, alla femminilità, per un guardaroba ricco dei trend più importanti di questa nuova stagione calda. Come sempre la collezione di moda H&M dell'estate è ricca di soluzioni ideali per andare al mare, potendo contare non solo sulle tendenze più in voga in fatto di bikini e costumi interi, ma anche su prezzi decisamente low cost.

Costumi da bagno H&M 2013

Costumi da bagno H&M arancione
Costumi da bagno H&M azzurro
Costumi da bagno H&M bianco
Costumi da bagno H&M a fascia
Costumi da bagno H&M con frange
Costumi da bagno H&M giallo

Il catalogo di costumi da bagno H&M per l'estate 2013 è davvero ricco di proposte di ogni tipo: abbiamo i classici reggiseni a triangolo, ma anche i modelli a fascia, tanto di moda negli ultimi tempi, senza dimenticare i reggiseni imbottiti o push up. Possiamo scegliere tra bikini con reggiseno senza spalline, con spalline sottili sulle spalle o allacciate dietro al collo, per look davvero glamour.

Molto diversi anche gli slip della collezione di costumi da bagno H&M, con modelli con laccetti o più coprenti, alla brasiliana e classici slip per il mare, senza dimenticare la vasta gamma di shorts, pantaloncini e pareo, indispensabili quando si va in spiaggia.

I colori dei costumi da bagno H&M per l'estate 2013, infine, ripercorrono tutti i trend più importanti: non poteva mancare il verde smeraldo così come il blu più intenso, anche se possiamo notare anche nuance vitaminiche come il giallo e l'arancione, insieme a motivi che faranno la differenza sulle spiagge delle vostre vacanze.

Costumi da bagno H&M imbottito
Costumi da bagno H&M a triangolo
Costumi da bagno H&M verde

Via | H&M

  • shares
  • Mail