I look di Sanremo: valletti, presentatori e cantanti

David Gandy a SanremoParte domani la grande kermesse canora sanremese, che suscita sempre grandi curiosità e polemiche. La curiosità riguarda anche quali look saranno indossati da presentatori, cantanti, vallette e valletti. Abbiamo già avuto modo di vedere che Marco Carta si presenterà in total look Dsquared2; Paolo Bonolis sarà vestito da Versace per tutte e cinque le serate, mentre la veneta Alessia Piovan, debutterà sul palco dell'Ariston con un abito creato ad hoc per lei da Alberta Ferretti.

Il "valletto" Nir Lavi si presenterà sul palco in Ermanno Scervino. Ivan Olita, modello molto amato da Roberto Cavalli, si vestirà proprio con gli abiti della Maison fiorentina. Paul Sculfor, modello della prima serata, indosserà abiti Moschino. Thyago Alves vestirà Iceberg mentre il supermodello David Gandy, che chiuderà la settimana canora, vestirà Dolce e Gabbana, marchio grazie alla cui pubblicità è diventato famoso.

Tra i cantanti sappiamo che Patty Pravo ha scelto per tutte le serate all'Ariston il look di Roberto Cavalli, così come Dolcenera, rinnovata nel look, vestirà Cavalli; Albano indosserà Carlo Pignatelli, Povia Carlo Pignatelli Outside.

Eccovi il riepilogo di conduttrici e modelli che affiancheranno Bonolis sul palco:
Martedì 17: Alessia Piovan + Paul Sculfor
Mercoledì 18: Eleonora Abbagnato + Nir Lavi
Giovedì 19: Gabriella Pession + Thyago Alves
Venerdì 20: playmates + Ivan Olita
Sabato 21: Maria de Filippi + David Gandy


I valletti di Sanremo
alessia piovan sanremo 2009
david gandy sanremo 2009
ivan olita sanremo 2009
nir lavi sanremo 2009
paul sculfor sanremo 2009
thyago alves sanremo 2009

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: