Hello Joy by Happiness, le t-shirt per far sorridere i bambini

Hello Joy è un progetto solidale per far sorridere i bambini. E cosa c’è di più bello che il sorriso di un cucciolo? Scopri come partecipare.

di miriam

Non c’è nulla di più bello del sorriso di un bambino. Il sorriso dei bimbi è lo specchio della gioia più semplice e spontanea, ricca di quella magia e felicità tipica del periodo più bello della nostra vita: l’infanzia. Proprio per questo, vi segnaliamo oggi un progetto fashion solidale realmente interessante, si chiama Hello Joy e coinvolge tantissimi brand italiani, tra cui anche Philadelphia, Oro Saiwa, Milka, Hag e Halls e tutti gli altri brand del gruppo Mondelēz International in Italia.

In cosa consiste questo progetto? I ricavati delle vendite doneranno allegria ai bambini ricoverati in 17 ospedali di 11 città italiane sostenendo la Fondazione Theodora Onlus, che altro non sono che i famosissimi Dottor Sogni, clown e animatori volontari, che attraverso l’ascolto, il gioco e il sorriso, aiutano i bambini in ospedale e le loro famiglie ad affrontare la difficile prova del ricovero. Come si partecipa a questa bellissima iniziativa? Semplicemente con una delle t-shirt in limited edition Hello Joy by Happiness, il fashion brand noto per le magliette con le scritte più irriverenti e trendy.

La limited edition ha debuttato sul sito ufficiale il 2 maggio e resterà in vendita solo fino al 2 giugno; per ogni t-shirt acquistata, il gruppo Mondelēz International regalerà i fondi ricavati per aumentare il numero di sorrisi donati ai cuccioli della Fondazione Theodora Onlus. Le t-shirt Hello Joy by Happiness in edizione limitata le potete trovare con un click sul e-shop ufficiale del brand .

I Video di Fashionblog

Moschino primavera estate 2021

Ultime notizie su Shopping

Tutto su Shopping →