Hello Joy by Happiness, le t-shirt per far sorridere i bambini

Hello Joy è un progetto solidale per far sorridere i bambini. E cosa c'è di più bello che il sorriso di un cucciolo? Scopri come partecipare.

Non c’è nulla di più bello del sorriso di un bambino. Il sorriso dei bimbi è lo specchio della gioia più semplice e spontanea, ricca di quella magia e felicità tipica del periodo più bello della nostra vita: l'infanzia. Proprio per questo, vi segnaliamo oggi un progetto fashion solidale realmente interessante, si chiama Hello Joy e coinvolge tantissimi brand italiani, tra cui anche Philadelphia, Oro Saiwa, Milka, Hag e Halls e tutti gli altri brand del gruppo Mondelēz International in Italia.

In cosa consiste questo progetto? I ricavati delle vendite doneranno allegria ai bambini ricoverati in 17 ospedali di 11 città italiane sostenendo la Fondazione Theodora Onlus, che altro non sono che i famosissimi Dottor Sogni, clown e animatori volontari, che attraverso l'ascolto, il gioco e il sorriso, aiutano i bambini in ospedale e le loro famiglie ad affrontare la difficile prova del ricovero. Come si partecipa a questa bellissima iniziativa? Semplicemente con una delle t-shirt in limited edition Hello Joy by Happiness, il fashion brand noto per le magliette con le scritte più irriverenti e trendy.

La limited edition ha debuttato sul sito ufficiale il 2 maggio e resterà in vendita solo fino al 2 giugno; per ogni t-shirt acquistata, il gruppo Mondelēz International regalerà i fondi ricavati per aumentare il numero di sorrisi donati ai cuccioli della Fondazione Theodora Onlus. Le t-shirt Hello Joy by Happiness in edizione limitata le potete trovare con un click sul e-shop ufficiale del brand .

  • shares
  • Mail