La collezione abiti da sposa Blumarine del 2013

La nuova collezione di abiti da sposa Blumarine del 2013 è ricca di creazioni glamour e di tendenza, per rendere davvero indimenticabile il giorno più importante della nostra vita. E non solo con abiti bianchi!

Blumarine abiti sposa 2013

La collezione di abiti da sposa Blumarine del 2013 ci propone tutta una serie di soluzioni che potremo indossare per camminare con estrema eleganza, con uno stile unico e con una classe innata verso l'altare, dove ad aspettarci ci sarà il nostro principe azzurro. Gli abiti da sposa Blumarine 2013 ci colpiscono non solo per il loro design romantico, ma anche per i colori che non ti aspetti. E che sono estremamente glamour!

Blumarine abiti sposa 2013

Blumarine abiti sposa 2013
Scollo al cuore
Drappeggio sulla coda
Azzurro polvere
Moderno e classico
Inserto azzurro in abito bianco
Inserto floreale
Romantico abito

La nuova collezione di abiti da sposa per il 2013 del gruppo di moda ci presenta tutta una serie di creazioni che lasciano letteralmente senza fiato, per quanto sono belli e affascinanti: sembrano pensati appositamente per delle moderne principesse che vogliono brillare con semplicità e con tocchi frou frou e romantici che non passano inosservati. Del resto nel giorno più importante della nostra vita gli occhi di tutti sono puntati proprio sulla sposa: normale che indossi un abito da sposa da favola.

Gli abiti da sposa Blumarine 2013 ci conquistano anche per la scelta dei colori: ovviamente il bianco, il colore del candore, è largamente presente in tutte le sue tonalità e in tutte le sue nuance, ma non mancano quegli abiti da sposa colorati che vanno particolarmente di moda negli ultimi tempi. Dimenticate, però, i colori chiassosi, perché andranno di moda quelli pastello, come il delicato azzurro.

Balze, fiori, fiocchi e dettagli di pizzo completano delle vere e proprie opere d'arte da indossare nel giorno delle nozze!

  • shares
  • Mail