Gli smalti gioiello Collistar dell'estate 2013

Novità preziose da non perdere in casa Collistar con i nuovi smalti gioiello super brillanti della collezione per l'estate 2013.

Se amate le unghie super brillanti e sparkling, proprio come dei gioielli preziosissimi, non perdetevi le novità più trendy di Collistar. Si tratta degli smalti gioiello della nuova collezione Make Up Bronze Look per l'estate 2013, presentati dal beauty brand in tre nuance davvero modaiole. Chiaramente la parola d'ordine in questo caso è glitter, glitter e ancora glitter, per un risultato ultra-luminoso e di forte impatto visivo, perfetto per aggiungere un tocco in più al look più sprint per i mesi della bella stagione.

Tra gli smalti più glamour della collezione estiva di Collistar, l'Acquamarina Strass (621) e il Platino Strass (620) sono decisamente la scelta più trendy tra le tre colorazioni proposte da Collistar, da tenere presente. Mentre il Platino è un evergreen radioso e sempre perfetto -soprattutto in estate con la carnagione della pelle più dorata- la vera tonalità di tendenza, che rende molto bene sulle unghie, è l'acquamarina con sfumature turchese. In più grazie all'effetto shining dato dalla pioggia di glitter, le unghie risplendono di mille riflessi sotto la luce del sole. Provate a sfoggiare questa gradazione con un bijoux sur ton o ancora meglio color corallo per creare un contrasto ancora più flashy e accattivante.


La confezione degli smalti gioiello by Collistar è da 6 ml, la formula è a lunga durata ma per ottenere una perfetta texture di strass sono meglio due belle passate decise. Date il tocco finale con un fissante trasparente in modo da rendere l'arcobaleno di sfumature dei glitter ancora più vibrante ed intenso, e allo stesso tempo fissarli bene all'unghia. Brillantezza estrema e longlasting rendono queste ultime creazioni di Collistar un must have assoluto per la bella stagione.

Via | Collistar Facebook Official

  • shares
  • Mail