Yamamay Summer Collection 2013, video del backstage con Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli, compagna del famoso cantante italiano Eros Ramazzotti, ex marito della showgirl Michelle Hunziker, è la protagonista della nuova campagna di lancio della Yamamay Summer Collection 2013!

Yamamay Summer Collection 2013

La Yamamay Summer Collection 2013 ci viene presentata attraverso il nuovo video promozionale, che vede come protagonista la bellissima Marica Pellegrinelli, compagna del cantante italiano Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto anche una bellissima bambina, che i genitori hanno chiamato Raffaela Maria.

Dopo aver ammirato lo Yamamay Fashion Show, al quale hanno partecipato grandissime modelle e volti noti del mondo dello spettacolo, oltre alle modelle scelte nel lungo casting andato on air anche su Sky, ecco che ora è venuto il momento dello spot pubblicitario, dove Marica Pellegrinelli indossa gli splendidi bikini della collezione estate 2013 di Yamamay.

"A touch of Italy" è il nome della nuova campagna pubblicitaria, con protagonista Marica Pellegrinelli, che possiamo ammirare nel video del backstage. I costumi da bagno 2013 di Yamamay, che sono già arrivati in tutti i negozi del marchio di intimo e moda mare, ci vengono presentati nello splendido scenario della Costiera Amalfitana.

Stile anni Sessanta, come ci suggerisce il motoscafo che solca il mare del Golfo di Napoli, per un video che si preannuncia davvero molto interessante: lo stile italiano viene premiato anche dalla scelta della location e della modella protagonista, che già aveva ottenuto grandi consensi in occasione della sfilata di presentazione della collezione primavera-estate 2013 di Yamamay.

La campagna è ad opera della fotografa Signe Vilstrup. E la collaborazione con Marica Pellegrinelli non finisce qui: pare che continuerà anche nel prossimo autunno-inverno 2013-2014 di Yamamay. Prevediamo grandi scatti e video stupefacenti!

  • shares
  • Mail