Co-branding Wolford & Missoni p/e 2006
Wolford e Missoni sono la nuova coppia creativa che nella stagione primavera/estate 2006 darà vita al connubio tra know-how della maglieria e arte del design. Entrambi i marchi come riconosciuto da Angela Missoni, “sono nati da uno spirito pionieristico caratterizzato da perseveranza e integrità, hanno subito un incessante sviluppo nel corso di oltre 50 anni
Wolford e Missoni sono la nuova coppia creativa che nella stagione primavera/estate 2006 darà vita al connubio tra know-how della maglieria e arte del design.
Entrambi i marchi come riconosciuto da Angela Missoni,
“sono nati da uno spirito pionieristico caratterizzato da perseveranza e integrità, hanno subito un incessante sviluppo nel corso di oltre 50 anni e danno ora buoni frutti. Ciò influenza il modo di lavoro e definisce le esigenze estetiche e qualitative del prodotto finale.”
La nuova linea risulta quindi molto esigente nella scelta dei materiali. Si ritrova il classico design di Missoni, composto da onde e motivi a zig-zag, insieme a motivi floreali di ispirazione folcloristica.
Due collant, un pantalone Capri e quattro maglie estive sono combinabili perfettamente a tema l’uno con l’altro o l’uno sotto l’altro, creando così il tipico e spensierato look Missoni.
La collezione è in vendita nelle boutique Wolford e Missoni, in punti di vendita esclusivi e nei department store delle grandi metropoli.