Abbigliamento
Oscar 2009 red carpet e celebrità

Arriva puntuale uno dei red carpet più importanti dell’anno dove i divi passeggiano tra Hollywood Boulevard e Highland street, con sontuosi abiti da sera griffati dagli stilisti di fama mondiale. E’ l’edizione numero 81 della notte degli Oscar, dove trionfano tra gli altri Sean Penn per Milk, The Millionaire che si porta a casa ben 8 statuette e Kate Winslet come miglior attrice per The Reader.
Ma parliamo di abiti dove pare trionfare il bianco, scelto da molte celebrità. Heidi Klum indossava un abito con tagli asimettrici rosso di Roland Mouret, Anne Hathaway in Armani Privè avorio con cristalli e paillettes, Kate Winslet in Atelier YSL in satin grigio con tulle nero con ricami floreali, Penelope Cruz con un abito vintage Balmain champagne a bustier con pizzo e sottogonna in tulle.
E ancora Jessica Biel con un abito con grande fiocco sul seno sempre di colore bianco Prada, Jennifer Aniston in grigio perla con motivi circolari con cristalli, Beyoncé in nero con fiori stampati in oro, Evan Rachel Wood in avorio con bustier a conchiglia e Marisa Tomei in Versce Atelier.
Angelina Jolie in nero Elie Saab, Sarah jessica Parker In Dior Haute Couture bianco, Taraji P Henson indossava un tubino con strascico bianco, freida Pinto in John Galliano blu elettrico con cristalli, Vanessa Hudgens in Marchesa nero a bustier con fiori applicati e Miley Cyrus in Zuhar Murad rosa cipria con petali argento e cristalli.
Via | Fadedyouth
Oscar 2009 red carpet e celebrità
Oscar 2009 red carpet e celebrità