Abbigliamento
Party Oscar 2009: red carpet e celebrità

Nelle occasioni importanti, come nel caso degli Oscar, non mancano i pre e i post party, dove le celebrità presenziano con look e abiti diversi. Quest’anno si ripete quello organizzato da Elton John, il Vanity Fair party e che accompagnato al A Diamond is forever hanno rappresentato i tre eventi che hanno arricchito la consegna delle statuette.
Dal pre-party Vanity Fair Jada Pinkett-Smith ed Elle McPherson in Roberto Cavalli, Katie Beckinsale in J. Mendel, Rachel Weisz in Narciso Rodriguez, Gwen Stefani in Chanel, Jessica Biel in Oscar de la Renta, Rosario Dawson in Dolce & Gabbana, Jessica Alba in Roland Mouret e due stiliste con creazioni della loro Maison, Carolina Herrera e Diane Von Furstemberg.
Al party di Elton John in favore dell’AIDS Foundation hanno aprtecipato Dita Von Teese con un abito giallo in satin, Sharon Stone in Dior, Carrie Underwood in Georges Chakra, Victoria Beckham con una sua creazione e Natalia Vodianova in Calvin Klein.
La stessa Vodianova c’era anche al party A Diamond is forever, così come Dita: E ancora Julienne Moore in Lanvin e di nuovo Sharon Stone in Dior.
Via | RCFA
Party Oscar 2009: red carpet e celebrità