Alberto Moretti lancia le prime scarpe in velluto ricoperte d'oro

Sono il top dello chic le scarpe in velluto ricoperte d’oro 24 carati realizzate da Alberto Moretti e presentate durante il Gran Premio di Montecarlo.




Alberto Moretti ha davvero superato se stesso. L’imprenditore toscano ha realizzato, in esclusiva mondiale, le prime scarpe in oro. Un prodotto unico, decisamente poco abbordabile ma di grande fascino. Sono state presentate questo weekend durante un evento di richiamo internazionale, ovvero il Gran Premio di Montecarlo.

Moretti ha studiato due modelli: una decolleté e una loafer. Il modello per lei è essenziale, semplice, quasi minimalista. Il disegno così classico serve proprio a far risaltare il metallo, che ricopre il velluto. Estremamente chic anche la versione per lui: la loafer (il modello più amato dalle stars di Hollywood tra cui Ryan Gosling e Andy Garcia) è stata reinterpretata in versione 24 carati e sicuramente sarà un successo.

Alberto Moretti non ha certamente problemi di clientela, veste alcune delle personalità più importanti nel mondo e il mercato del lusso non conosce crisi. Siete interessati all’acquisto o semplicemente desiderate vedere questa in oro personalmente? Sono distribuite nei 5 store del brand: Barneys a New York, Fred Segal a Los Angeles, Harrods a Londra, The Swank a Hong Kong e Level Shoe District a Dubai. I modelli sono stati realizzati in collaborazione con Horo.

  • shares
  • Mail