Le scarpe low cost da acquistare online, tutti i modelli più trendy del 2013

Scopriamo insieme quali sono i modelli di shoes cult dell'estate 2013, che possiamo comodamente acquistare su internet, per andare sul sicuro quando acquistaremo online le nostre scarpe low cost: non abbiamo che l'imbarazzo della scelta!

Sandali

Quali scarpe low cost possiamo acquistare anche online per indossare ogni giorno i modelli di calzature più cool per completare i nostri look con uno stile unico? Tra le scarpe must have di questa estate 2013 sono davvero moltissimi i modelli che possiamo andare ad inserire nel nostro guardaroba: ce n'è per tutti i gusti e, ovviamente, abbiamo anche molti brand low cost che hanno ideato le calzature più cool del momento.


Scarpe per l'estate 2013

Scarpe per l\
Scarpe estate 2013 basse
Scarpe estate 2013 nere
Scarpe estate 2013 con tacco
Scarpe estate 2013 metallizzate
Scarpe estate 2013 tacco scultura
Scarpe estate 2013 tacco in plexiglass

La scarpa principe dell'estate 2013 saranno i sandali, da scegliere sia nella versione ultraflat, magari nel modello infradito per il mare e con intreccio per la città, sia nella versione con tacco altissimo, optando anche per la zeppa che è decisamente più comoda e ci permette di assecondare la moda anni Settanta che è tornata in voga in questo periodo.

Anche gli stivali estivi sono un trend dell'estate 2013, da sfoggiare nei modelli più bassi in stile texano o da biker o nelle soluzioni con tacchi alti e magari qualche dettagli iperfemminile, come strass, fiocchi e ricami in pizzo. Non dimentichiamo nemmeno le ballerine, la scarpa ultraflat che piace a tantissime celebrities, perché pratica, comoda e anche molto femminile. Da utilizzare sia durante il giorno, per andare a lavorare in ufficio, sia la sera, se non avete voglia di sandali perché magari è troppo fresco.

Le espadrillas assistono ad un gradito ritorno sia nel guardaroba di lei sia nel guardaroba di lui, mentre per le occasioni più casual e sportive potete optare per le intramontabili sneakers, da scegliere, però, nelle tonalità più sgargianti che potete immaginare.

scarpe moda estate 2013
Sandali bassi
Sandali colorati
Sandali con lacci

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail