Ovs inaugura il nuovo e-shop

Il mercato online è fondamentale, perché ogni anno che passa si sta affiancando agli acquisti direttamente in negozio con una certa forza. E una catena importante come Ovs non può non cogliere quest’opportunità.




Ovs è brand noto in tutto il mondo, che spesso raccoglie anche collaborazioni importanti, garantendo uno shopping di qualità e prezzi accessibili (a volte anche low cost). Ha scelto di proiettarsi nel futuro e, oltre ai 700 negozi di cui è titolare, ha deciso di ingrandire il mercato online. In che modo? Ovviamente occhi puntati sull’eshop del sito internet Ovs, attraverso cui ora è possibile acquistare le collezioni uomo, donna e bambino.

Il sito è molto carino, facile da navigare e impreziosito da materiale fotografico di qualità, che non rende solo più bello lo store, ma facilita anche gli acquisti, permettendo all’utente di vedere la merce esposta. È stato studiato per la navigazione non solo da pc, ma anche da telefono cellulare e tablet. È possibile anche condividere sui social network i propri look preferiti, al fine di creare una grande comunità Ovs.

Le news non sono finite. L’inaugurazione del nuovo negozio è stata organizzata in contemporanea con una nuova collezione. Si tratta della linea bagno Maui loves OVS, nata dalla partnership con Maui & Sons. I costumi sono colorati, divertenti, giovani e anche un po’ vintage. Perfetti per essere irresistibili in riva al mare. Promettiamo di creare un approfondimento su questa linea, che merita davvero ampio spazio, perché è bella e sarà sicuramente un trend dell’estate.

Foto | Facebook
Via | Vogue

  • shares
  • Mail