Bottega Veneta lancia il concorso fotografico New Exposure

Siete un talento della fotografia e vorreste un’opportunità per affermarvi nel vostro settore? Bottega Veneta lancia la seconda edizione del concorso fotografico annuale New Exposure.




Bottega Veneta è alla ricerca di talenti fotografici nel campo della moda, dell'arte e del design. Se avete quindi la voglia di sperimentarvi in questo settore, potete partecipare alla seconda edizione di New Exposure, il concorso fotografico annuale. L’anno scorso il successo è stato incredibile e per questo la casa di moda ha deciso di ripetere l’evento.

Come funziona? La modalità di partecipazione è sempre la stessa. È possibile sottoporre un portfolio con i propri lavori a una giuria di esperti. Chi sono questi signori? Ovviamente il direttore creativo di Bottega Veneta Tomas Maier, poi ci sono Ivan Shaw, il direttore della Fotografia di Vogue, i fotografi Collier Schorr e Craig McDean, la bellissima Linda Evangelista e tanti altri professionisti del mondo della moda, dell’arte e del design.

Avete a disposizione ancora un po’ di tempo per pensarci. Considerate che la giuria visionerà i lavori entro la fine di luglio, selezionando 10 finalisti. A questo punto i neo fotografi dovranno svolgere un progetto, che sarà visionato alla fine di agosto. Che cosa si vince? C’è un ricco bottino perché sono in palio 100mila euro, un anno di mentoring da Art+Commerce e da Vogue e l’opportunità di realizzare un progetto esclusivo per Bottega Veneta. Non è tutto la premiazione con l’annuncio del vincitore sarà proclamato a settembre, durante la settimana della moda di New Tork.

Via | Vogue

Foto | Bottega Veneta su Facebook

  • shares
  • Mail