I capi Nara Camicie da non perdere per l'estate 2013

Nara Camicie per l'estate 2013 ci propone tutta una serie di camicie a maniche lunghe, corte o senza maniche dai colori e dalle stampe più glamour di questa stagione calda. Una collezione tutta da ammirare e da indossare.

Nara Camicie Estate 2013

Il brand Nara Camicie, presente in tutte le più grandi città e nei centri commerciali più importanti del nostro paese, grazie alla formula dei negozi in franchising, anche nella sua nuova collezione di moda femminile per l'estate 2013 ci propone tutta una serie di capi irresistibili, coloratissimi, con le stampe più in voga dell'estate 2013 e con creazioni iperfemminili. Pronte a scoprire insieme la nuova collezione di moda di Nara Camicie?

Nara Camicie Estate 2013

Nara Camicie camicia foulard
Nara Camicie camicie bianche
Nara Camicie completo
Nara Camicie top a fiori
Nara Camicie maglia maniche corte
Nara Camicie top arancione
Nara Camicie top rosa

La nuova collezione dell'estate 2013 di Nara Camicie è ricca di creazioni coloratissime: non mancano l'arancione e il fucsia, due tonalità fluo che adoreremo ammirare nel nostro guardaroba glamour, oltre che nei nostri look più di successo, senza dimenticare il bianco, una tonalità bon ton che non deve mai mancare nell'armadio di ogni donna.

Molto particolari nella collezione di Nara Camicie le camicie e i top che propongono le stampe più glamour dell'estate 2013: tantissimi fiori, ma anche stampe astratte, che vestono i colori più intensi che mettono subito allegria e che ci permettono di vivere alla moda con uno stile unico.

La collezione di Nara Camicie si compone di modelli a manica lunga, ma anche di tantissime proposte a maniche corte o senza maniche, per top dal collo alto o abbinati a cardigan ton sur ton dal gusto decisamente bon ton e retrò che ci rimanda indietro agli anni Cinquanta. Assolutamente da non perdere!

Via | Nara Camicie

  • shares
  • Mail