Karl Lagerfeld fotografa Bérénice Marlohe per la linea mare di Eres

Bérénice Marlohe, l’ormai celebre bond girl di Skyfall, è stata fotografata da Karl Lagerfeld per la campagna della nuova linea Sunwear di Eres.


Bérénice Marlohe per Eres

Karl Lagerfeld è un’artista a 360 gradi e oltre essere noto per il suo incredibile talento di stilista, è anche un raffinato fotografo. Lo dimostrano gli scatti a Bérénice Marlohe, l’attrice diventata celebre quest’anno per il suo ruolo di bond girl in Skyfall accanto a Daniel Craig. L’occasione è stata la campagna della nuova linea Sunwear di Eres.

La bellezza di Bérénice è davvero incredibile, perché i suoi lineamenti femminili e sensuali e il suo sguardo profondo la rendono magnetica. Valérie Delafosse, il direttore artistico di Eres, non ha avuto dubbi nel mettere insieme il fascino conturbante della Marlohe e l’esperienza di Karl Lagerfeld. Il risultato? Eccellente.

Il marchio Eres (di proprietà della maison Chanel) in Italia non è conosciutissimo, ma in Francia è sicuramente il più amato per quanto riguarda il mondo dei costumi da bagno e della lingerie. È caratterizzato da un’eleganza classica e raffinata, che non sente l’esigenza di seguire la moda, perché la detta. Karl Lagerfeld ha scelto per l’adv una location minimalista: la bella Bérénice è stata immortalata con i modelli Eres su uno sfondo nero, a dimostrazione che la bellezza non ha bisogno di sovrastrutture.

La collezione è ricca di costumi interi, come da tradizioni, ci sono i bikini ma sono davvero pochi e poi trionfano gli abiti lunghi e i kaftani, che possono essere usati come abiti da giorno in qualsiasi occasione, ovviamente al mare. Molto belli anche i colori, intensi, mat e decisi.

Foto | Bérénice Marlohe su Facebook

Via | Eres

Costume intero
Abito da mare
La bella Bérénice Marlohe per Eres

  • shares
  • Mail