Fay ingaggia Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi anche per la moda uomo

Squadra che vince non si cambia. È per questo motivo che Fay ha deciso di ingaggiare il duo Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi anche per la moda uomo.




Novità in casa Fay, che ha deciso di sperimentare il duo di stilisti Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi nella moda uomo. I creativi fanno già parte della grande famiglia Tod’s, perché si occupano, dalla collezione primavera estate 2012, della linea donna di Fay. Ora si dovranno sperimentare anche sul menswear.

Vogliamo colpire un consumatore più eterogeneo per età, estrazione sociale e gusti moda. Per farlo c’è ancora molto da fare. Anche per la P/E 2014 che presenteremo a giugno a Milano continueremo con la solita comunicazione legata a un prodotto iconico, mentre dall’inverno successivo pensiamo di creare una formula differente dalla mera presentazione o dalla semplice sfilata, per comunicare l’uomo Fay secondo il nostro gusto.

E come sarà quest’uomo Fay? Ovviamente è presto per dirlo, quello che però sta chiacchierando la stampa riguarda a un rinnovamento che dovrebbe permettere di dare una nuova forza e carattere alla collezione maschile. Purtroppo questo settore del brand ha registrato quest’anno davvero un brutto calo e Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi hanno l’arduo compito di riportarlo sulla cresta d’onda.

Gli stilisti, che oltre a lavorare con Fay hanno il loro marchio Aquilano.Rimondi, debutteranno ufficialmente con l’uomo per autunno-inverno 2013-2014.

Via | Pambianco

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail