Abbigliamento
Il tour mondiale Circus di Britney Spears: bozzetti Dsquared2

E’ partio ieri sera da New Orleans il Tour mondiale Circus di Britney Spears. I gemelli di Dsquared2 Dean e Dan Caten aprono lo show da co-protagonisti apparendo in un video che sarà proiettato all’inizio di ogni concerto del tour mondiale della cantante.
Novelli direttori di pista, in frac e tacchi a spillo, né uomo né donna, omaggio ai freak, che da sempre animano i circhi di tutto il mondo, gli stilisti daranno inizio allo spettacolo e da sotto le gonne-sipario di un immaginario re del circo, interpretato da Perez Hilton, universalmente noto come il re del gossip, faranno il loro ingresso trionfale schiere di artisti a suon di musica.
Avvolta in un sensuale abito lingerie ispirato a Betty Page entra finalmente in scena Britney che, armata di balestra, tirerà una frecciata a paparazzi e gossip blogger, tra metafora e realtà. La cantante inizia la performance in un look in cui Dsquared² ha voluto mostrarla come un essere ambiguo, a metà tra la bestia e la domatrice di leoni: giacca rossa con polsini blu e dettagli di intrecci dorati; spalline ricoperte di crine di cavallo e un enorme copricapo di tulle e piume di struzzo al cui centro è posta una testa di ghepardo. Sotto, calze a rete e stivali allacciati. A completare il look una frusta con cui la sexy domatrice si appresta ad incitare chiunque si lanci nel cerchio.
Il secondo look si rivela sotto il primo, mano a mano che l’artista si spoglia del costume da domatrice, mostrando un tre pezzi da dominatrice sexy, fatto di un corsetto e una coulotte arricchiti da cristalli Swarovsky e chiffon drappeggiato. Britney viene circondata e infine lanciata in una gabbia da una parata di ballerini che impersonano “sex slaves”, adornati da catene e museruole di pelle.
Altri costumi di Dsquared² rappresentano minacciosi “sado-clown”, equilibristi parigini, lascivi
centauri e “Houdini men”, dai corpi scultorei e incatenati.
Nella gallery i bozzetti e poi le prime foto del concerto!
Britney Spears in Dsquared2 per il tour Circus