Come vestirsi bene ed essere trendy per l'estate 2013

Tra i trend della moda dell'estate 2013 ci sarà sicuramente quello perfetto per noi, per il nostro stile e per la nostra corporatura, oltre che per le varie occasioni che si presenteranno nella stagione calda, da quelle più casual a quelle più sofisticate.

Moda dell'estate 2013 Cavalli

Leggere bene i trend della moda estate 2013 è importante per vestirsi bene in ogni occasione: non dovrete solamente scegliere i capi di abbigliamento e gli accessori più alla moda, ma anche quelli che esaltano maggiormente il vostro fisico, che nascondono i piccoli difetti che tutti noi abbiamo, che valorizzano il vostro incarnato e la vostra naturale bellezza. Solo così potremo vestirci bene e alla moda.


Moda dell\'estate 2013

Moda dell'estate 2013
Moda dell'estate 2013 Burberry
Moda dell'estate 2013 Emporio Armani
Moda dell'estate 2013 Ferragamo
Moda dell'estate 2013 Giorgio Armani
Moda dell'estate 2013 Gucci

La moda dell'estate 2013 sarà all'insegna, ad esempio, del denim: un bel paio di jeans modellante se avete qualche curva in più da esaltare al meglio o uno skinny jeans se siete magre, sono la scelta migliore. Sì anche a camicie e giubbotti di jeans, ma non in total look che appesantirebbero la figura: chi ha un bel fisico può permettersi tutti i modelli, mentre per chi ha un corpo più morbido meglio evitare i modelli troppo corti o che segnano la vita.

Le stampe saranno un must have dell'estate 2013, ma dosatele con cura: mentre i quadretti piccoli stanno bene a tutti, quelli oversize sarebbero da evitare con fisici troppo importanti. Sì alle righe: ricordatevi che quelle verticali slanciano e quelle orizzontali ingrandiscono la figura. Via libera anche alle stampe floreali: optate però per modelli dai colori tenui, che stanno bene a tutte!

E passiamo al capitolo colori: approfittiamo del fatto che bianco e nero saranno dei trend importanti, da sfruttare con ogni tipo di corpo. Per le nuance più accese, invece, meglio dosarle, abbinando semplicemente degli accessori o delle macchie di colore, per evitare il rischio di essere troppo chiassose o volgari.

Infine, gli accessori: le scarpe andranno di moda sia ultraflat sia con i tacchi, a voi la scelta (ma attenzione se siete basse, niente abiti lunghi con scarpe senza tacco!), mentre le borse saranno come sempre oversize per il giorno e piccolissime per la sera. Qui potete letteralmente sbizzarrirvi!

Moda dell'estate 2013 Prada

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail