La collezione Zara bambina: tutti i capi più belli e confortevoli

La collezione Zara bambina per l'estate 2013 è ricca di capi di abbigliamento glamour, alla moda, di tendenza, in vendita a prezzi low cost e soprattutto realizzati con design e materiali altamente confortevoli.

Collezione Zara Bambina estate 2013

La collezione Zara bambina per l'estate 2013 è davvero ricca di capi di abbigliamento trendy e glamour che le giovani fashioniste di casa potranno indossare in ogni occasione possibile e immaginabile, certe di poter avere creazioni alla moda, di tendenza, realizzate con materiali e design comodi e in vendita a prezzi low cost. La collezione Zara per la primavera-estate 2013 è ovviamente colorata e fashion anche per le bambine.

Collezione Zara Bambina estate 2013

Zara Bambina abito
Zara Bambina camicia
Zara Bambina canotta
Zara Bambina look
Zara Bambina shorts

La collezione di moda di Zara per l'estate 2013 si impreziosisce anche di un ricco guardaroba per i più piccoli: si parte dai cuccioli appena nati, con tantissime creazioni deliziose e colorate, per arrivare anche a quello dei fratelli o delle sorelle maggiori, con soluzioni che sembrano arrivare dall'armadio di mamma e papà, ovviamente adattate alle esigenze dei più giovani.

Ovviamente il colore è il grande protagonista, non solo nel reparto maglieria ma anche negli abiti, che si fanno larghi e romantici, per poter vestire con stile, eleganza ma anche semplicità il corpo delle giovani fashioniste di casa. Grande presenza anche di shorts, dal momento che i pantaloncini saranno un must have anche della moda per bambine. Deliziosissime anche le canotte da abbinare ai pantaloni corti, per outfit semplici ma ideali per la stagione estiva.

La collezione Zara bambina propone anche costumi da bagno, scarpe, borse e altri accessori per completare i look più glamour, più eleganti e anche più casual.

Zara Bambina maglia

Foto | Zara

  • shares
  • Mail