Accessori
Gli occhiali da sole Ray Ban dell’estate 2013
Gli occhiali da sole Ray Ban sono un vero e proprio cult, degli accessori che hanno fatto la storia dello stile, apparendo anche sugli occhi di personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Ecco i modelli della collezione estate 2013.
Gli occhiali da sole Ray Ban sono un classico intramontabile, che non passa mai di moda. Li abbiamo visti e ammirati sul volto di grandi personaggi famosi, in film che hanno fatto la storia del cinema internazionale, e ancora oggi gli occhiali da sole Ray Ban sono un cult intramontabile. Anche quelli della nuova collezione estate 2013.
Gli occhiali da sole Ray Ban della nuova collezione 2013 si compongono di alcuni modelli cult che si vestono di nuove tonalità di tendenza in questa stagione calda. Abbiamo, ad esempio, i mitici sunglasses aviator, un modello ideale sia per lui sia per lei, che si veste di nuance metallizzate e sparkling, come vuole la moda dell’estate 2013. Gli aviator Ray Ban con montatura oro sono assolutamente irresistibili e molto chic e trendy.
Nella collezione dell’estate 2013 di occhiali da sole Ray Ban non potevano mancare neanche i Wayfarer, un altro modello cult del gruppo di accessori: per la nuova stagione calda i sunglasses si vestono di nuove tonalità, con aste e montature multicolor e con lenti sfumate o a tinta unita, che proteggono con stile i nostri occhi dai raggi del sole e dagli sguardi indiscreti dei passanti.
Nella nostra galleria di immagini, poi, potete ammirare altri modelli di occhiali da sole Ray Ban, alcuni più sportivi e casual con montature nere e blu e altri più eleganti e femminili, come i sunglasses oversize!
Foto | Occhiali da sole Ray Ban