Suzy Menkes mette i suoi vestiti all’asta a luglio da Christie’s London

Suzy Menkes è la giornalista di moda più prestigiosa dell’ International Herald Tribune ed è molto conosciuta nel mondo, perché è una massima esperta del fashion, partecipa agli eventi più importanti e i suoi giudizi sono Vangelo.




Suzy Menkes, la celebre giornalista inglese, è davvero un monumento nel mondo della moda. Non vogliamo mancarle di rispetto, ma è da sempre una firma pungente e una critica abilissima. Inoltre, si sa, ha una passione sfrenata per l’abbigliamento. Per lei il fashion non è solo un lavoro, ma una vera ragione di vita. Non a caso ha una collezione di vestiti incredibile, che conserva e amplia tutti i giorni dal 1964.

Ora c’è una buona notizia. Se desiderate rendere davvero speciale il vostro guardaroba, perché non partecipate a “In My Fashion, The Suzy Menkes Collection”? Si svolgerà dall’11 al 22 luglio online un’enorme asta che comprende ben 80 pezzi della sua collezione personale. Come sempre, l’evento è gestito da Christie’s London.

La base d’acquisto è 200 sterline e in vendita ci saranno davvero degli abiti e degli accessori straordinari, come una Clutch Chanel con il nome Suzy in caratteri d’oro, ma anche una giacca della collezione di Yves Saint Laurent del 1980. Non mancheranno creazioni di Christian Lacroix, Emilio Pucci e tanti altri. Partecipare non è obbligatorio, deve essere un piacere. Se non avete voglia di spendere, almeno, buttate un occhio… non ve ne pentirete.

Via | elle

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail