I trench Burberry da bimba, i modelli più chic

I trench Burberry da adulti sono davvero strepitosi, dei soprabiti di eleganza e grande versatilità. Ma cosa dire dei deliziosi modelli da bimba? Ecco i modelli più belli da non perdere.

Trench Burberry bimba

I trench Burberry da bimba sono eleganti e alla moda, dei modelli in tutto e per tutto nello stesso stile casual chic che contraddistingue i modelli da donna con, in più, qualche dettaglio romantico e scanzonato che li rende adatti alle più piccole.

Il trench è davvero un capo intramontabile nel guardaroba di chiunque e, grazie a griffe specializzate del settore, ha iniziato ormai a far parte anche del look dei bambini. Ecco i modelli proposti da Burberry per le più piccole.

Burberry veste i bambini di tutte le età e i modelli di trench per la fascia che va dai 6 mesi ai 3 anni fa davvero tenerezza; si tratta di modelli praticamente identici a quelli delle mamme - eccetto una ovvia "riduzione in scala" - disponibili in rosa, rosso, blu scuro, nero e il classico beige. Rifiniti nei minimi dettagli, questi trench sono in twill di cotone o in taffetà e hanno dettagli molto romantici come il pannello inferiore a ruota, come se si indossasse un vestitino.

Altrettanto eleganti e sbarazzini i modelli per bambine dai 4 ai 14 anni; in questo caso è possibile scegliere tra modelli più lunghi, che arrivano sotto il ginocchio, e modelli più corti. Tra gli impermeabili più chic ci sono quelli con dettaglio a pieghe sul retro o effetto gonna a balze nella parte inferiore del capo.

Una collezione davvero deliziosa, peccato per i prezzi che, come per tutte le creazioni Burberry, non sono certo modici. Se volete comprare uno di questi trench a vostra figlia o ad una nipotina preparatevi a sborsare almeno 235 Euro, insomma una spesa non proprio abbordabile.

Trench Burberry bimba
Trench Burberry bimba
Trench Burberry bimba
Trench Burberry bimba
Trench Burberry bimba
Trench Burberry bimba
Trench Burberry bimba
Trench Burberry bimba
Trench Burberry bimba

Foto | Burberry

  • shares
  • Mail