Bronze Chic, la collezione estiva del make-up Clinique


Non è ancora iniziata la primavera, ma già incomincio a presentarvi qualche nuova collezione make-up per l’estate, pronte per la “Bronze Chic” di Clinique?

La linea estiva di quest’azienda, famosa per i suoi prodotti completamente anallergici, ti permette di giocare col colore per ottenere un caldo effetto dorato con l’intensità che preferisci, da quello delle prime giornate di sole primaverile all’abbronzatura frutto di una lunga vacanza al mare, sempre con un aspetto molto naturale e delicato.

A partire dal mese di Aprile troverete in commercio, tutti in edizione limitata: “Almost Bronzer” una polvere abbronzante (35,00 euro); “Shimmering Stripes Powder Blusher” , un fard illuminante multitono, (34,50 euro); “Up-lighting Liquid Illuminator” , un’illuminante liquido leggero che crea un radioso colorito abbronzato (30,00 euro). Per le labbra tornano con nuove colorazioni i “Long Last Glosswear SPF 15” (19,50 euro), mentre per gli occhi è consigliato il “Lash Power” nel colore Black Onyx, ideale per chi vuole un mascara ultra resistente che si tolga semplicemente con acqua calda adatto anche al mare e alla piscina (23,50 euro). In più per chi non potrà prendere il sole o preferisce avere un colorito dorato già da ora c’è “Self Sun Body Daily Moisturizer”, un’idratante dalla formula leggera che nutre la pelle e le dona una leggera abbronzatura

Clinique Bronze Chic

  • shares
  • Mail