Giorgio Armani celebra la One Night Only a Roma, parata di vip per il re della moda

Ieri sera, finalmente, si è celebrata la One Night Only a Roma, organizzata da Giorgio Armani in occasione dell’apertura del suo negozio in via Condotti. L’evento ha un valore molto più ampio, perché vuole essere una sorta di vetrina del Made in Italy, per rilanciare la moda italiana e dare nuove opportunità ai giovani.


Giorgio Armani One Night Only a Roma

La One Night Only a Roma è stata un grande successo e Giorgio Armani è stato davvero Re per una notte. Non a caso, all’evento, hanno partecipato numerosi vip, tra personaggi dello spettacolo, modelle, attori e anche rappresentati della scena politica, come Emma Bonino, davvero elegantissima. Il cuore della serata è stata una sfilata, prevista verso le 22, durante cui Armani ha presentato le ultime collezioni per l’uomo e per la donna della linea Emporio e Giorgio Armani. A queste creazioni sono state poi aggiunti alcuni modello couture della collezione Privè per un totale di 110 capi.

Poi è stata anche inaugurata la mostra Eccentrico, che raccoglie 62, tra abiti e accessori, tra i più fantasiosi, con pezzi nuovi rispetto a quelli mostrati già Milano, Tokyo e Hong Kong. Ma dove si è svolta questa notte speciale? Ovviamente, in un luogo molto particolare: Il Palazzo della Civiltà italiana dell’Eur, il Colosseo quadrato, che resterà aperto per la mostra fino al 9 giugno.

Chi ha partecipato alla serata? Sul red carpet davvero tanti volti famosi, come Valeria Golino, Alessandro Preziosi, Milla Jovovich, Tina Turner, Gabriele Salvatores, Nicoletta Romanoff in un bellissimo completo blu di Roberto Cavalli al braccio del compagno Pasotti, Federica Pellegrini, Marta Marzotto, Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone (vestiti in modo improponibile per la serata), i coniugi Palombelli- Rutelli, l’amica Laura Biagiotti, Ornella Muti e Alessandra Mastronardi.

Via | LaStampa

Giorgio Armani
Alessandra Mastronardi
Coniugi Pasotti
Federica Pellegrini
Giorgio Armani One Night Only a Roma
Marta Marzotto
De Sica e moglie
Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi
Pandolfi
Giorgio Armani One Night Only a Roma
Giorgio Armani
Alessandro Preziosi
Sabrina Impacciatore
Giorgio Armani One Night Only a Roma
Palombelli Rutelli
Ornella Muti
Giorgio Armani One Night Only a Roma
Laura Biagiotti

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail