I tagli corti 2013 consigliati da Go Coppola

I capelli corti sono sofisticati e chic e, se per l'estate 2013, avete scelto di "darci un taglio" ecco i migliori tagli corti proposti dal brand Go Coppola per la stagione calda.

Tagli corti 2013 Go Coppola

La collezione di tagli corti 2013 Go Coppola rispolvera e attualizza lo stile anni '70 con chiome corte e spettinate alternate a capelli cortissimi, appena sotto le orecchie, in uno stile sofisticato e fascinoso che ricorda i ruggenti anni '20.

Il celebre brand, facente parte del gruppo Aldo Coppola, ha elaborato, grazie al suo team di esperti hair stylist, una serie di tagli corti davvero strepitosi, perfetti sia per chi ha deciso di cambiare radicalmente look sia per le ragazze che vogliono puntare su una lunghezza più intermedia, un taglio corto meno netto ma di grande personalità.

Tagli corti 2013 Go Coppola

Tagli corti 2013 Go Coppola
Tagli corti 2013 Go Coppola
Tagli corti 2013 Go Coppola
Tagli corti 2013 Go Coppola
Tagli corti 2013 Go Coppola

I tagli corti scalati sono tra i look più interessanti; con o senza frangia, i capelli vanno sfoggiati scompigliati e, possibilmente, asciugati al naturale. Se avete i capelli naturalmente mossi non sarà difficile replicare l'acconciatura anche a casa mentre, per i capelli lisci, usate una spuma voluminizzante e asciugate i capelli a testa in sotto.

Molto interessanti anche i tagli di capelli cortissimi, un po' androgini, che sono la soluzione ideale in estate; alcuni rispettano il trend spettinato e l'effetto leggermente bagnato, gli altri tagli, i più corti, vanno sfoggiati molto lisci e con le punte leggermente ondulate. In quest'ultimo caso l'effetto bagnato si fa ancora più "estremo" e il risultato è un perfetto mix tra modernità e stile retrò.

Insomma, tra il look spettinato scalato e il caschetto cortissimo c'è davvero l'imbarazzo della scelta: se quest'anno avete deciso di dare una svolta al vostro look, questi sono decisamente i trend giusti da cui partire.

E voi cosa ne pensate dei tagli corti proposti da Go Coppola?

Foto | Go Coppola

  • shares
  • Mail