Luisa Spagnoli a Torino, gli indirizzi e gli orari dei punti vendita più famosi

La moda di Luisa Spagnoli ci conquista per il suo stile glamour, trendy, sofisticato, per le sue collezioni sempre al passo con i tempi e sempre iper eleganti. Scopriamo dove trovare il suo stile a Torino.

Luisa Spagnoli a Torino

La moda di Luisa Spagnoli conquista ogni giorno più fashioniste: il fashion brand italiano, infatti, per ogni stagione propone capi senza tempo, trendy e alla moda, che possiamo combinare ogni giorno insieme per poter sfoggiare look invidiabili, che non ci fanno certo passare inosservati. Outfit che possiamo divertirci a inventare e reinventare ogni giorno.

Luisa Spagnoli ci piace per i suoi abiti, sempre eleganti ma mai troppo vistosi, ma anche per i suoi accessori, che tutte noi vorremmo avere nel nostro guardaroba: accessori dai colori più trendy e dai design più accattivanti, che sarebbero un bel dono che potremmo farci per rendere il nostro stile ancora più elegante e fashion.

Dove trovare la moda di Luisa Spagnoli? In Italia ci sono moltissimi negozi multimarca che trattano il brand, senza dimenticare le numerose boutique monobrand che l'azienda italiana ha aperto nelle principali città del nostro paese. Se cercate la moda di Luisa Spagnoli a Torino, ecco gli indirizzi utili per il vostro shopping: le boutique si trovano in due vie centralissime della città sabauda, proprio nel suo affascinante centro storico. Una boutique sorge in via Roma, l'arteria principale che collega il centro alla stazione di Porta Nuova, mentre l'altra si trova in via Garibaldi, una strada che porta in piazza Castello ricca di negozi molto interessanti.


    Luisa Spagnoli a Torino, via Roma 61, telefono 011547136

    Luisa Spagnoli a Torino, via Giuseppe Garibaldi 9 BIS, telefono 011543447

E se volete risparmiare un po', perché non provare negli outlet di Luisa Spagnoli?

Foto | Luisa Spagnoli

  • shares
  • Mail