Jimmy Choo lancia "I Do In Choo", l'evento social per le spose

Il giorno più bello della vita può davvero diventare una favola, mettendosi ai piedi un paio di Jimmy Choo. Il celebre brand lancia un’iniziativa molto carina per le future sposine “ I Do In Choo”.




Se vi state chiedendo quali scarpe scegliere da indossare con l’abito da sposa, forse la risposta più semplice è Jimmy Choo. È vero sono molto costose, ma sono bellissime. Inoltre, nell’enorme budget delle nozze, nessuno si accorgerà di questo piccolo peccatuccio. Il famoso brand ha lanciato un’interessante iniziativa: si chiama #IDoInChoo (ovvero I Do in Choo con l’hashtag davanti).

Potete immaginare che sia un evento social per condividere foto e messaggi. L’obiettivo è quello di pubblicare con Instagram e Twitter la foto dei propri piedi con indosso le scarpe Jimmy Choo. La maison cavalca una tendenza molto di moda in questo periodo: quello dei piedi è vero e proprio feticismo, che tra l’altro ha conquistato anche le vip. Non è tutto. Le immagini più belle, fantasiose e coinvolgenti saranno diffuse sui canali online di Jimmy Choo e sulla pagina Pinterest. Potreste diventare delle vere e proprie testimonial. Sandra Choi, direttore creativo del brand, ha dichiarato:

Le spose spesso inviano le foto a noi di Jimmy Choo, per condividere con noi i ricordi del loro matrimonio e mi fa sempre piacere vedere le nostre scarpe e le borse indossati durante un momento così gioioso della vita. #IdoinChoo è un modo per noi di riunire la nostra community di spose Jimmy Choo, permettendo loro di condividere le belle storie attraverso le immagini.

Via | Grazia
Foto | Jimmy Choo su Facebook

  • shares
  • Mail