Cafè Noir lancia la sua prima linea di abbigliamento

La fantasia e i colori di CafèNoir non saranno più la cifra distintiva solo di scarpe e accessori, ma anche di una speciale linea di abbigliamento. Ha deciso, infatti, di ampliare il suo business con questa nuova sfida.




CafèNoir apre la sua moda all’abbigliamento. È una grande notizia, perché ormai da 20 anni, questo brand si è fatto conoscere per i suoi accessori e le sue bellissime scarpe. La caratteristica principale dei suoi prodotti sono la qualità, tipica dell’artigianato Made in Italy, sposato alla creatività: colori decisi, abbinamenti giovanili e raffinati, soggetti che richiamano il mondo animale e tanto altro.

Ora l’azienda, che ha sede nella provincia di Pisa, ha deciso di lanciarsi in una nuova sfida e lo fa davvero con entusiasmo. L’obiettivo è quello di creare capi pratici e facili da indossare. Troveremo soprattutto delle magliette colorate, con stampe e inserti in raso, strass, catene o piccoli charm. Le linee saranno morbide e molto fluide. Immaginate quindi qualcosa di avvolgente e ovviamente curato, proprio per soddisfare le esigenze dell’universo femminile.

Siamo sicuri che CafèNoir vincerà questa sfida, che non assolutamente facile e scontata. Ha però tutte le carte in regola per stupire e soprattutto per produrre qualcosa di nuovo. Diciamoci la verità, l’ abbigliamento giovane, sportivo e colorato non manca. Siamo però fiduciosi che la fantasia che il brand toscano ha messo nella produzione delle scarpe possa far volare alta anche la linea di abbigliamento. Attendiamo quindi di saperne di più.

Via | Repubblica; IlMessagero
Foto | CafeNoir su Facebook

  • shares
  • Mail