Chiara Mastroianni testimonial per la nuova fragranza Fendi

Chiara Mastroianni è figlia d’arte. La mamma Catherine Deneuve e il padre Marcello le hanno lasciato una grande eredità: talento mixato a un fascino inconfondibile.




Guardando Chiara Mastroianni non si può non pensare ai suoi genitori. Nessuno vuole toglierle nulla, ma assomiglia così tanto sia alla mamma sia al papà che è un attimo far viaggiare la mente. Un viaggio che porta sicuramente al miglior cinema italiano ed europeo. Eppure Chiara non ha bisogno di questo biglietto da visita, è già un’artista completa e lo ha dimostrato anche recentemente, con Bastards presentato all'ultimo Festival di Cannes.

È per questo che Fendi ha scelto l’attrice come volto della sua nuova fragranza femminile, che debutterà a settembre. Sicuramente Fendi ha visto in lei una classe e una raffinatezza unica. È una donna discreta, per nulla appariscente ma oggettivamente bella. In una stanza piena di gente, Chiara si nota subito, per i suoi occhi intensi e per questo sorriso naturale. Intendiamoci, non è una modella, ma Fendi cercava una donna speciale, non una top.

La Mastroianni ha debuttato all’età di 7 anni, per poi dare realmente il via alla sua carriera verso i 21, con film del calibro Ma saison préférée (La mia stagione preferita) di André Téchiné. È sempre molto riservata e fa una vita ritirata. Da settembre però la sua immagine trionferà sui giornali, grazie alla nuova fragranza di Fendi, che come minimo deve rispecchiare la personalità di Chiara (o forse è il contrario?).

Via | VanityFair

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail