Frida Gustavsson sarà il nuovo volto di Maybelline New York

È un angelo e non solo perché è bellissima, ma perché dal 2012 fa parte del team di modelle di Victoria's Secret. Lei è Frida Gustavsson, il nuovo volto di Maybelline New York.




Maybelline New York ha conquistato un angelo di Victoria's Secret. Frida Gustavsson è una top molto ricercata, svedese d’origine, 20 anni quest’anno (il 6 giugno per l’esattezza) e con un curriculum già fitto di grandi ingaggi. Maybelline New York è una sorta di traguardo, perché le dà il diritto di entrare a far parte della rosa di modelle più importanti del mondo, tra cui Christy Turlington, Julia Stegner e Freja Beha, che l’hanno preceduta.

Oltre che per la sua vasta esperienza sulle principali passerelle della moda, per la sua bellezza raggiante e l’energia positiva. Il suo carattere solare e spumeggiante incarna perfettamente la donna Maybelline New York di oggi.

Ha commentato il Presidente Globale del marchio, Damien Bertrand. In passato è stata la protagonista di diverse campagne importanti, come quelle di Prada, Cavalli, H&M e Valentino. Quest’ultimo, l’ha voluta anche per aprire la sua sfilata di haute couture, incoronandola regina delle passerelle. L’ascesa verso Victoria's Secret è stata quasi naturale, per il suo fisico, il suo sorriso e i suoi colori. Quando potremo vederla nella una adv del brand di cosmetici? C’è ancora qualche mese d’attesa, probabilmente la campagna debutterà verso la fine del 2013.

Via | Vanity Fair; MarieClaire

Foto | Frida Gustavsson su Facebook

  • shares
  • Mail